Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Salvato cucciolo di gabbiano nella cappa della cucina

Martedì 2 Luglio 2024 — 17:02

Franco Fantappiè, presidente di Anpana, con il cucciolo di gabbiano dopo averlo estratto dalla cappa

Intervento di Anpana oggi pomeriggio in un appartamento a Corea dove un signore aveva chiamato i vigili del fuoco spiegando di aver sentito dei rumori nella cappa della cucina. Il presidente Fantappiè: "E' la prima volta che ci capita di trovare un volatile di queste dimensioni. Lo abbiamo portato alla Lipu"

“Non capita tutti i giorni, però almeno due tre volte l’anno sì e comunque per assioli, storni, passerotti. Tutti volatili di piccole dimensioni. Questa è la prima volta che ci capita di trovare un piccolo di gabbiano”. E’ rimasto sorpreso anche Franco Fantappiè, presidente di Anpana, intervenendo oggi pomeriggio in un appartamento a Corea dove un signore aveva chiamato i vigili del fuoco spiegando di aver sentito dei rumori nella cappa della cucina. “Lo abbiamo trovato tutto sommato in buone condizioni – prosegue Fantappiè – Dopo averlo liberato lo abbiamo portato alla Lipu. Quando possiamo siamo ben contenti di evitare un intervento semplice ai vigili del fuoco, intervenendo noi al loro posto sempre e comunque in tutta sicurezza. Penso ne vada a beneficio di tutta la comunità”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X