Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Lo “Sgomberatutto” di Aamps arriva in centro

Giovedì 18 Luglio 2019 — 16:44

Sabato 20 luglio gli operatori faranno tappa nel centro città e saranno presenti dalle 9 alle 13 con una postazione mobile in via Piave, per ritirare gratuitamente vecchi armadi, elettrodomestici inutilizzati, mobili e arredi vari

Torna l’appuntamento con lo Sgomberatutto, l’iniziativa di Aamps per agevolare la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti di medie e grandi dimensioni. Sabato 20 luglio gli operatori faranno tappa nel centro città e saranno presenti dalle 9 alle 13 con una postazione mobile in via Piave, per ritirare gratuitamente vecchi armadi, elettrodomestici inutilizzati, mobili e arredi vari. I rifiuti saranno raccolti e poi avviati al riciclo, secondo le diverse modalità previste per i vari materiali.

Come consuetudine, durante la mattinata sarà allestito anche l’infopoint a disposizione dei cittadini per dare informazioni sui servizi aziendali, sulla raccolta differenziata e sul corretto conferimento dei rifiuti, oltre che per accogliere eventuali segnalazioni. Inoltre, le strade del quartiere saranno interessate da una serie di interventi mirati di spazzamento manuale e meccanico e da attività di diserbo intensivo.

Per la gestione degli ingombranti, è sempre attivo il servizio a chiamata per lo smaltimento gratuito degli ingombranti sul suolo pubblico adiacente a casa o direttamente al piano (a pagamento) prenotabile online sul sito aziendale www.aamps.livorno.it, telefonando al call center ai numeri 800-031.266 (da rete fissa) e 0586-416350 (da rete mobile) o con la app “AAMPS Livorno”.
Per lo smaltimento di questa particolare tipologia di rifiuti i cittadini posso anche rivolgersi ai due centri di raccolta di Livorno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.