Alluvione, sulla nostra pagina Fb foto e breve resoconto della Lanternata in ricordo di Matteo
Ritrovo alle 22 al Gazebo della Terrazza muniti di lanterna cinese, palloncini e lamperogeni. Gli organizzatori: "Massima condivisione e partecipazione. È importante esserci. Per Matteo. Per la famiglia"
Gli amici e la famiglia di Matteo, vittima dell’alluvione del 2017, organizzano per sabato 10 settembre alle 22 la 4ª Lanternata. “Ci ritroveremo alla Terrazza Mascagni – spiegano gli organizzatori – muniti di lanterna cinese, palloncini, lamperogeni e tutto ciò che volete portare per l’occasione. L’evento consiste nel radunarsi tutti insieme nei pressi del gazebo e appena raggiungeremo un buon numero daremo il via a una piccola cerimonia dove tutti insieme lasceremo volare in cielo per Matteo le lanterne, i palloncini e alcuni piccoli giochi di luce. Massima condivisione e partecipazione. Grazie di cuore a tutti. Non importa come, non importa dove. È importante esserci. Per Matteo. Per la famiglia”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.