Sgomberato l’ “Hotel Degrado”
Le operazioni di pulizia e sgombero termineranno nel tardo pomeriggio di martedì con l'installazione della grata anti-intrusione
E’ iniziato, secondo quanto già annunciato a fine agosto a seguito delle numerose segnalazioni fatte da Quilivorno.it, lo sgombero dell’ormai famoso “Hotel Degrado” sotto al ponte S. Trinita. Un misto di rifiuti, materassi, giacigli e sporcizia di ogni tipo e qualche “ospite” che trovava rifugio dalle intemperie.
Le operazioni di pulizia e ripristino del decoro messe in campo dalla polizia municipale in collaborazione con Aamps e gli addetti del Comune di Livorno, sono iniziate la mattina di lunedì 17 ottobre e proseguiranno fino al tardo pomeriggio di martedì 18 quando si concluderanno con l’apposizione della grata anti-intrusione da parte del Comune di Livorno in modo tale da impedire, da parte di chicchessia, di “alloggiare” abusivamente sotto al ponte o di ingombrare in maniera indebita lo spazio con rifiuti, facendolo così diventare una vera e propria discarica.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.