Ritrovato l’albero di Natale di tre metri rubato in piazza Garibaldi
Il palchetto vuoto in piazza Garibaldi dove fino a ieri sera era posizionato l'albero
Si trovava a poche centinaia di metri: in via della Posta. In un video, inviato alla redazione dopo la pubblicazione dell'articolo, si notava una persona allontanarsi con l'albero in spalla
Ritrovato dalla polizia municipale, grazie ai rilievi delle telecamere, l’albero rubato da piazza Garibaldi. Si trovava a poche centinaia di metri: in via della Posta.
In un video, inviato alla redazione dopo la pubblicazione dell’articolo, si notava una persona allontanarsi con l’albero in spalla.
Rubato l’albero di Natale di tre metri in piazza Garibaldi
La scoperta è stata fatta stamattina dalla Neon Tecnica che per conto di Fondazione Lem si è occupata della installazione delle luminarie cittadine, delle installazioni in piazza Grande, piazza del Luogo Pio e Attias e della installazione dei cinque alberi natalizi a led nei quartieri: Shangai, Corea, Collinaia, Antignano e Garibaldi. “Fino alle 19.00 circa di ieri sera c’era. Stamattina non più, il filo e le fascette che lo tenevano risultano tagliate – fanno sapere dall’azienda che ringraziamo per la disponibilità – E’ un episodio increscioso, spiacevolissimo per noi ma soprattutto per il quartiere. Per noi, inoltre, rappresenta un danno economico di circa 1.000 €”. L’albero è formato da una struttura unica con una base a cerchio, stringhe di led, una stella grande in cima e varie stelle intorno. In un video, inviato alla redazione dopo la pubblicazione dell’articolo, si nota una persona allontanarsi con l’albero in spalla.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.