Ritrovato il 48enne scomparso da 3 giorni. L’uomo chiama il 113: “Sto bene, grazie”
Il livornese si era allontanato a bordo della sua Fiat Panda. Intorno all'ora di pranzo la telefonata in Questura: "Ho solo bisogno di serenità"
Ha telefonato di sua spontanea volontà alla Questura appena la notizia della sua scomparsa stava iniziando a circolare sul web e di bocca in bocca. Ha fatto preoccupare parenti e amici ma, per fortuna, tutto ok. Finisce nel miglior modo possibile dunque la storia che ha visto protagonista un 48enne livornese il quale, intorno all’ora di pranzo, ha chiamato il centralino della questura labronica dicendo: “Sono quello che state cercando, sto bene. Chiedo solo un po’ di serenità”.
Le ricerche erano partite la mattina del 13 maggio da parte di forze dell’ordine e vigili del fuoco per la segnalazione di “persona scomparsa da casa” da mercoledì 10 maggio.
Come si è potuto presumere sin dall’inizio si è trattato di allontanamento volontario. L’uomo aveva fatto perdere le sue tracce andando via a bordo della propria autovettura, una Fiat Panda di colore azzurro.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.