Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ripulito il pavimento del Gazebo, indagini in corso per individuare l’autore

Lunedì 17 Gennaio 2022 — 14:15

Ricordate il pavimento del Gazebo imbrattato da una lettera d'amore a dicembre 2021? Il Comune lo ha ripulito

Ricordate il pavimento del Gazebo imbrattato da una lettera d’amore? Era dicembre 2021 quando ci occupammo della cosa. Non una frase ma, per lunghezza, una vera e propria lettera d’amore che l’autore pensò bene di scrivere proprio sul pavimento della struttura. Ecco, il pavimento è stato ripulito dal Comune (foto Amore Bianco). Ne ha dato notizia anche il sindaco attraverso la propria pagina Fb. Adesso l’augurio di tutti è che il simbolo della Terrazza, per non dire della città, così come gli altri monumenti cittadini, possa non essere più deturpato. Ricordando che alla Terrazza, e in altre parti della città, sono presenti le telecamere. E dalla polizia municipale fanno sapere che sono in corso le indagini per individuare l’autore.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.