Ripristino pavimentazione stradale sulla SRT 206 Pisana-Livornese
L’intervento interessa tratti saltuari dell’intera percorrenza della strada, dalla località Le Badie fino a Collesalvetti, e riguardano il rifacimento del manto stradale e della segnaletica orizzontale
Nei prossimi giorni inizieranno i lavori di manutenzione sulla SRT 206 “Pisana Livornese”. Le opere, per un costo complessivo di 180.000 euro, sono finanziate con i fondi per la viabilità regionale la cui gestione è delegata alle Province.
L’intervento interessa tratti saltuari dell’intera percorrenza della strada, dalla località Le Badie fino a Collesalvetti, e riguardano il rifacimento del manto stradale e della segnaletica orizzontale.
Si ricorda che per tutta la durata dei lavori, la cui fine è prevista per la metà del i marzo, nei tratti in corrispondenza del cantiere mobile saranno in vigore il senso unico alternato e la limitazione della velocità a 30 km/h.
Sempre per la SRT 206 sono già state affidate anche le opere relative al programma annuale di manutenzione del verde, per un costo complessivo di 180.000 euro. Gli interventi riguarderanno il taglio dell’erba, la potature di piante e la ripulitura delle fosse lungo le banchine stradali per tutto il tratto di competenza provinciale.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.