Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rimossi i rottami di due roulotte e due auto in un parcheggio

Mercoledì 10 Novembre 2021 — 15:33

Di sera, secondo la polizia municipale, i rottami si presentavano come occasione di ritrovo per scambi e frequentazioni sospette, rendendo difficile sorvegliare l'area

Le attività per restituire decoro ai parcheggi ed alle strade della città da parte della polizia municipale continuano senza sosta e in tutti i quartieri. Lo scrive anche il sindaco Salvetti su Fb e Instagram. Il 9 novembre si è conclusa un’operazione di pulizia nel parcheggio di via Spagna, vicino al campo da calcio dei Portuali.
Le attività hanno preso inizio con le schede di ricognizione dei veicoli fuori uso abbandonati nel parcheggio, depredati di parti, vandalizzati e riempiti di rifiuti.
Sono state quindi organizzate operazioni di svuotamento e sanificazione e finalmente la rimozione dei rottami: due roulotte e due autovetture.
Aamps ha poi ripulito l’area e l’Ufficio Giardini del Comune ha sfalciato i rovi cresciuti dietro ai veicoli fuori uso per rendere il parcheggio alla collettività.
Adesso i ragazzi che si allenano al campo possono vedere il parcheggio ripulito. Di sera, rileva la polizia municipale, i rottami si presentavano come occasione di ritrovo per scambi e frequentazioni sospette, rendendo difficile sorvegliare l’area.
Di un veicolo è stato individuato il proprietario che dovrà pagare una sanzione di 1666 euro ed affrontare le spese della rottamazione.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.