Rii tombati. Ispezionato il Felciaio: “Nessun ostacolo”
Gli operatori, con vestizione e protezioni adeguate all'ambiente, hanno verificato che, per un tratto di circa 400 metri, all'interno del rio non fossero presenti impedimenti
I vigili del fuoco hanno effettuato, nella mattina di venerdì 8 ottobre, un sopralluogo all’interno del rio tombato denominato Rio Felciaio. Gli operatori, con vestizione e protezioni adeguate all’ambiente, hanno verificato che, per un tratto di circa 400 metri, all’interno del rio non fossero presenti impedimenti al libero scorrimento dell’acqua piovana.
Il sopralluogo, concordato con gli uffici tecnici del Comune, segue quello già effettuato nei mesi precedenti all’interno del Rio Maggiore.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.