Rifiuti abbandonati alla spiaggia del Sale: “Scene che la città non merita”
A seguito della segnalazione della questura gli operatori di Aamps e Avr si sono attivati nelle prime ore del 7 marzo per rimuovere materiali vari lasciati incautamente da ignoti durante bivacchi notturni
Ancora rifiuti abbandonati alla spiaggia del Sale ad Antignano. A seguito della segnalazione della questura gli operatori di Aamps e Avr si sono attivati nelle prime ore del 7 marzo per rimuovere materiali vari lasciati incautamente da ignoti durante bivacchi notturni. Bottiglie in vetro e plastica, brick per bevande, cartacce e cartoni come evidenti residui di cene improvvisate.
“Sono condizioni di degrado e di potenziale inquinamento – commenta Giovanna Cepparello, assessora all’Ambiente – che la città non merita. A fronte di pochi che fanno azioni scriteriate rischiamo di vedere vanificato il forte impegno che l’amministrazione comunale, Aamps e le tante associazioni di volontari mettono a disposizione costantemente per il bene pubblico. I controlli – conclude Cepparello – saranno intensificati”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.