Riaprono altri parchi. Ora sono 20 in totale
Fino al 31 maggio i parchi osserveranno l’orario 10-18. Dal 1 giugno l’orario sarà 10-20
Il Comune riapre ai cittadini altri 8 parchi che si sommano ai 12 già riaperti. Questi i parchi che riapriranno il 27 maggio: parco Costanza, Villa Maria, Parco Da Verrazzano, Giardino Baquis, Parco via delle Grazie/Calzabigi, Parco via Caduti del Lavoro, Villa Maurogordato, Villa Sansoni. Avevano già riaperto il Parco Baden Powell di via F.lli Gigli, Parco Villa Fabbricotti di viale della Libertà e Parco Villa Corridi di via di Collinaia, parco Pertini, parco Soffredin, Villa Mimbelli, Villa Regina, Scoglio della Regina, Bosco dei Cappuccini, parco via Paoli, parco Gattai, parco via Cattaneo.
Fino al 31 maggio i parchi cittadini osserveranno l’orario 10-18.
Dal 1 giugno l’orario sarà 10-20.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.