Respinto dalla banca perché senza green pass, impedisce ai clienti di entrare: multato
L'uomo senza lasciapassare verde avrebbe impedito ad altri clienti di entrare dentro la banca generando confusione e costringendo così la polizia ad intervenire
Caos intorno a mezzogiorno di mercoledì 2 febbraio fuori dai cancelli di una banca cittadina a causa di un livornese, classe 1959, che non è stato fatto entrare nell’istituto di credito perché sprovvisto di green pass. Come da normativa vigente dal 1° febbraio, infatti, è necessario il lasciapassare verde per servirsi degli sportelli bancari.
L’uomo, per tutta risposta, avrebbe impedito ad altri clienti di entrare dentro la banca generando confusione e costringendo così la polizia ad intervenire.
Il 62enne è stato dunque identificato e multato secondo quanto stabilito dall’ultimo decreto governativo e fatto allontanare dagli agenti delle volanti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.