Regione: vaccini, agende aperte per gli over 16
Il presidente Eugenio Giani: "La Toscana ingrana le marce per raggiungere la più ampia copertura vaccinale"
Dal 7 giugno via alla vaccinazione anti-covid per i giovanissimi. Ad annunciarlo, tramite un post sulla sua pagina Facebook, è proprio il governatore della Toscana, Eugenio Giani, che, dopo aver dato il via alle operazioni di copertura vaccinale per i maturandi e per i futuri sposi, ha fatto sapere come la nostra regione sia pronta per affrontare la campagna vaccinale anti-covid per i più giovani. “La Toscana ingrana le marce per raggiungere la più ampia copertura vaccinale – scrive Giani sulla sua pagina ufficiale di Facebook – dalla prossima settimana apriamo agli over 16“. Prosegue anche con successo il last minute: tutte le sere, dalle 19 alle 23:59, sarà possibile prenotare per le ventiquattro ore successive le dosi resesi disponibili a seguito di rinunce o cancellazioni. Ci si prenota sul portale regionale prenotavaccino.sanita.toscana.it.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.