Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Reddito di cittadinanza sospeso, ecco cosa fare

Giovedì 3 Agosto 2023 — 13:08

I cittadini livornesi che hanno ricevuto da Inps tramite Sms la comunicazione di sospensione del reddito di cittadinanza e la conseguente indicazione di rivolgersi ai servizi sociali devono comportarsi nel modo indicato qua sotto nell'articolo

I cittadini livornesi che hanno ricevuto da Inps tramite Sms la comunicazione di sospensione del reddito di cittadinanza e la conseguente indicazione di rivolgersi ai servizi sociali devono comportarsi in questo modo:

– rivolgersi allo sportello di Segretariato Sociale del Comune di Livorno, in via Pollastrini 5, prendendo appuntamento al numero di telefono 0586/824133 nei giorni di martedì e giovedì dalle 9.00 alle 12.00 per effettuare un colloquio di valutazione multidimensionale del bisogno al fine di una eventuale presa in carico.

Il Comune precisa che l’effettiva riattivazione del beneficio rimane di esclusiva competenza dell’istituto Inps.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.