Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Nuovo record stagionale di pullman per crociere

Sabato 9 Settembre 2017 — 13:04

“La costanza e serietà del nostro impegno – commenta Pasquale Scalesia di CSB associata alla Cna – è stata ancora una volta premiata dai tour operator"

La stagione delle crociere volge anch’essa al termine come l’estate, ma ha riservato questa mattina l’occasione per un nuovo record stagionale in termini di pullman noleggiati dai tour operator internazionali alla livornese CSB (Cruise Service in Bus), che raggruppa le imprese locali del settore.
“La costanza e serietà del nostro impegno – commenta Pasquale Scalesia di CSB associata alla Cna – è stata ancora una volta premiata dai tour operator. Il clou degli arrivi è ormai passato, ma in realtà gli scali di navi saranno ancora molti. Certo che oggi aver servito con i nostri mezzi i passeggeri di navi come la Independence of the Seas e la Westerdam a Livorno e la Eclipse, la Msc Orchestra e la Mein Schiff a La Spezia è stata una soddisfazione; organizzare le presenze sottobordo in due scali diversi per cinque navi ed un totale di 124 mezzi con varie destinazioni è segno di una capacità organizzativa ormai consolidata che ci consente di dare un servizio di qualità ai crocieristi (contribuendo così ad un loro buon ricordo della loro vacanza nei nostri territori), e soprattutto di dare lavoro ad una filiera ormai decisamente importante per l’economia locale”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.