Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rebels Pielle e Appartenenza Labronica insieme Ecco “In Curva con il cuore”

Domenica 5 Dicembre 2021 — 09:06

Parte una raccolta di generi alimentari non deteriorabili, di giocattoli o di prodotti per l'igiene personale. E' possibile lasciare il proprio contributo da Romei Auto in viale Ippolito Nievo, 46 (accanto a Eurospin). Per maggiori info: [email protected] oppure telefonare allo 0586/401.355

Il Natale si avvicina. E ancora una volta il cuore degli sportivi e dei livornesi è sempre aperto e in prima linea per fare del bene. Così ecco che i Rebels della Pielle e il gruppo Appartenenza Labronica scendono in campo per regalare un sorriso e un aiuto concreto a chi si trova in difficoltà lanciando l’iniziativa “In Curva con il Cuore”. Si tratta di una raccolta di generi alimentari non deperibili come pasta, riso, zucchero, tonno e cibo in scatola e altri beni alimentari che non si deteriorano, ma anche prodotti per l’igiene personale, giocattoli (nuovi), dolci natalizi come pandori e panettoni.
Insomma, un piccolo gesto che per molti può costare davvero poco ma per altri può essere una tenera carezza al cuore in un periodo di festività come il Natale.
E’ possibile lasciare il proprio contributo da Romei Auto in viale Ippolito Nievo, 46 (accanto a Eurospin). Per maggiori info: [email protected] oppure telefonare allo 0586/401.355.
Un grazie di cuore a chiunque vorrà partecipare a questa raccolta benefica.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.