Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rave party non autorizzato, forze dell’ordine in allerta

Sabato 7 Marzo 2020 — 16:04

I cittadini sono invitati non solo a non partecipare a eventi di questo genere ma anche a segnalarli alle forze dell'ordine

L’amministrazione comunale ha appreso dalla questura nelle prime ore del pomeriggio di sabato 7 marzo che è stato organizzato a Livorno per questo weekend un rave party, da parte di un soggetto che promuove eventi itineranti.
L’evento, ovviamente, non è autorizzato, ed è assolutamente inopportuno, anche in relazione alle misure per il contenimento e la prevenzione del Coronavirus. Non devono infatti essere organizzate manifestazioni che comportino affollamento di persone  in luoghi pubblici e privati dove non sia possibile mantenere la distanza fra le persone di almeno un metro, ai sensi del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 4 marzo.
Anche se in un secondo momento risulterebbe che l’evento fosse stato annullato, le forze dell’ordine stanno vigilando anche con il supporto della polizia municipale. I cittadini sono invitati non solo a non partecipare a eventi di questo genere ma anche a segnalarli alle forze dell’ordine.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.