Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Raccolta rifiuti: servizio attivo per Befana. Ecco come quartiere per quartiere

Mercoledì 5 Gennaio 2022 — 11:14

Aamps conferma il regolare svolgimento delle attività pur dovendo necessariamente adoperarsi per il “Servizio covid” in progressiva ascesa

Aamps conferma il regolare svolgimento delle attività pur dovendo necessariamente adoperarsi per il “Servizio covid” in progressiva ascesa. Nella festività di giovedì 6 gennaio il servizio di raccolta dei rifiuti rivolto alla cittadinanza si svolgerà regolarmente nei seguenti termini:

Area Livorno Nord
Carta: servizio attivo la mattina
Area Ardenza – La Rosa
Multimateriale: servizio attivo (mattina)
Area Sant’Jacopo Marradi (utenze con esposizione a mastello)
Organico: servizio attivo (mattina)
dir=”ltr”>
Area Vittoria Stazione Zola (utenze con esposizione a mastello)
Organico: servizio attivo (mattina)
Area Livorno est
Indifferenziato: servizio attivo (pomeriggio)
Area Picchianti (utenze con esposizione a mastello)
Indifferenziato: servizio attivo (pomeriggio)
Livorno Sud
Vetro: servizio posticipato al successivo giorno indicato nel calendario
Area Pentagono
Indifferenziato: servizio attivo (sera)
I Centri di raccolta “Picchianti” e “Livorno Sud”, così come il “Centro del riuso creativo”, saranno chiusi e riapriranno venerdì 7/1.
L’Azienda aggiunge che, pur dovendo necessariamente espletare il “Servizio Covid” in progressiva ascesa, sono in corso i recuperi degli itinerari non realizzati nel preannunciato giorno di festa dell’1 gennaio durante il quale è stato riscontrato un significativo incremento nella produzione dei rifiuti.
Ringraziamo i cittadini per la consueta collaborazione.

Per ulteriori informazioni: 800-031.266 (da rete fissa), 0586416350 (da rete mobile), [email protected], facebook/APP (“AAMPS Livorno”).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.