Raccolta rifiuti, alcune modifiche a Pasquetta
Aamps invita i cittadini a prestare attenzione alla programmazione straordinaria di lunedì valida per le varie aree/quartieri
Il 31 marzo (Pasqua) i servizi di raccolta dei rifiuti non subiranno modifiche mentre sono previste alcune variazioni per il giorno 1 aprile (Pasquetta). I cittadini sono pertanto invitati a prestare attenzione alla programmazione straordinaria di lunedì valida per le varie aree/quartieri:
VITTORIA – STAZIONE – ZOLA (zona gialla)
Organico: servizio attivo la mattina (solo per l’esposizione dei mastelli dalle ore 21.00 di sabato alle 5.00 di lunedì).
SANT’JACOPO – MARRADI (zona verde)
Organico: servizio attivo la mattina (solo per l’esposizione dei mastelli dalle ore 21.00 di sabato alle 5.00 di lunedì).
LIVORNO EST (colore indaco)
Multimateriale: servizio anticipato alla mattina (esporre i rifiuti dalle ore 21.00 di domenica alle 5.00 di lunedì).
ARDENZA – LA ROSA (zona arancione)
Non sono previste raccolte il lunedì.
LIVORNO NORD (zona rossa)
Multimateriale: servizio confermato la mattina (esporre i rifiuti dalle ore 21.00 di domenica alle 5.00 di lunedì).
LIVORNO SUD (colore blu)
Indifferenziato: servizio confermato la mattina (esporre i rifiuti dalle ore 21.00 di domenica alle 5.00 di lunedì).
PICCHIANTI – PORTA A TERRA (colore violetto)
Multimateriale: anticipato alla mattina (esporre i rifiuti dalle ore 21.00 di domenica alle 5.00 di lunedì).
PENTAGONO – CENTRO ALLARGATO
Sono confermate le vuotature di tutte le postazioni ad accesso controllato.
L’Azienda aggiunge che i Centri di raccolti in via Cattaneo e in via degli Arrotini e i Centro del Riuso creativo “Evviva” risulteranno chiusi e riapriranno martedì 02/04/2024. Per ulteriori informazioni: 800-031.266 (da rete fissa), 0586-416.350 (da rete mobile), [email protected], www.aamps.livorno.it, facebook/APP (“Aamps Livorno”). Aamps ringrazia anticipatamente la cittadinanza per la consueta collaborazione.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.