Quarta vittoria consecutiva per Dario al Cage Warriors
Nella foto principale Dario Bellandi assieme al suo team: i fratelli Bellandi al termine dell'incontro del 29 luglio a Roma e il momento della proclamazione (foto inviate da Massimo Rizzoli e Marco Bellandi che ringraziamo per la disponibilità)
"Ringrazio la mia famiglia, la mia seconda famiglia che è il Rendoki, i miei amici e la mi città. Adesso siamo pronti per prenderci la cintura mondiale". Il fighter livornese ha vinto il co main-event di Cage Warriors 158 a Roma battendo il lituano Naglis Kanisauskas per "decisione unanime" al termine dei tre round allungando così la striscia di successi
Quarta vittoria consecutiva. Il 29 luglio Dario “Neanderthal” Bellandi ha vinto il co main-event (categoria pesi medi) a Roma battendo il lituano Naglis Kanisauskas per “decisione unanime” al termine dei tre round allungando così la striscia di successi al Cage Warriors. Immancabile il primo abbraccio nella gabbia con il maestro Massimo Rizzoli e poi a seguire con tutti gli altri componenti del team. Per il fighter livornese del Rendoki Dojo è arrivato il momento del match titolato, “it’s time”, per dirla alla Bellandi? Lui, professionista di mma dal 2019, non ha dubbi: it’s time. Al termine del match ha mostrato a tutti il dito indice sul polso a indicare l’orologio e le due mani all’altezza della “vita” ad indicare la cintura. “Ringrazio la mia famiglia, la mia seconda famiglia che è il Rendoki, i miei amici e la mia città. Adesso siamo pronti per prenderci la cintura mondiale” spiega Dario, che ringraziamo per la disponibilità, a QuiLivorno.it. Fightnews su Ig (fight_news_ita) scrive che potrebbe essere arrivato il momento di una chance titolata nel suo prossimo impegno o di una “title eliminator” contro quel Will Currie che riuscì a sconfiggere il livornese, l’unica sconfitta al Cage Warriors risalente a dicembre 2020.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.