Prosegue lo “Spaccio d’Autore” alla TST Art Gallery
L'esposizione, curata da Patrizia Tonello, sarà visitabile fino al 31 gennaio tutti i giorni (escluso mercoledì pomeriggio) dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19. Ingresso gratuito
Prosegue alla TST Art Gallery (corso Amedeo, 196) la terza edizione di “Blow-up – Spaccio d’autore”, una grande opportunità di ammirare, radunate in un’unica esperienza visiva ed emozionale, opere di fotografi che già hanno esposto in questa galleria del centro e in altri spazi in Italia e all’estero. “Spaccio d’autore” vuole essere anche l’occasione di incuriosire i visitatori, avvicinandoli alla fotografia come vera e propria arte.
La TST Art Gallery è uno spazio in cui si privilegia l’arte fotografica e che ha tra gli obiettivi principali l’ideazione e la realizzazione di eventi di natura artistica e culturale tra cui mostre d’arte, seminari, incontri letterari, laboratori, workshop e performance. Il presidente della galleria è Alessandro Paron, esperto di stampa fine art. L’esposizione, curata da Patrizia Tonello, sarà visitabile fino al 31 gennaio tutti i giorni (escluso mercoledì pomeriggio) dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19. Ingresso gratuito.
Espongono: Susanna Bertoni, Marco Caluri, Fabio Capaccioli, Marianne Catzaras, Pino Falleni, Elisa Heusch, Francesco Levy, Catharina Lindgren, Vito Lo Piccolo, Giorgia Madiai, Diego Piccaluga, Stefano Tommasi, Patrizia Tonello, Zanzara Mug.
Info: 348.8014120
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.