Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Domenica 15 primo giorno di zona rossa: 3 multe. Salvetti: “Livorno ha risposto bene”

Domenica 15 Novembre 2020 — 19:41

La polizia municipale ha controllato 137 autocertificazioni ed elevato 3 verbali di cui uno relativo ad assenza di mascherina e due per spostamenti non consentiti, di cui uno tra regioni e uno tra comuni, senza giustificato motivo

Anche Livorno si è affacciata alla zona rossa in maniera consona ai regolamenti imposti da queste nuove restrizioni. A dirlo, oltre ad un compiaciuto Salvetti, sono i dati della polizia municipale che in questa domenica 15 novembre ha controllato 137 autocertificazioni ed elevato 3 verbali di cui uno relativo ad assenza di mascherina e due per spostamenti non consentiti, di cui uno tra regioni e uno tra comuni, senza giustificato motivo.
Soddisfatto, come accennato poco prima, anche il primo cittadino Luca Salvetti. “Primo giorno di zona rossa anche a Livorno senza, per fortuna, nessun problema – ha commentato il sindaco – Direi che è stata registrata una  buona reazione da parte della nostra città. Si, è vero, c’erano persone in giro, ma perché questo tipo di zona rossa prevede tante situazioni per cui una persona si possa trovare fuori casa. Quello che mi fa più piacere però è che non sono stati notati assembramenti e che non si sono registrate situazioni di rischio. E, andando fuori per controllare, ho davvero potuto vedere come tutti indossassero correttamente la mascherina”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.