Primark apre alle Officine Storiche il 450° negozio. Oggi alle 10 il taglio del nastro con il sindaco
Oggi è stata data la possibilità ai media di visitare in anteprima il punto vendita che domani 3 settembre alle ore 10 aprirà al pubblico: 90 posti di lavoro. Ciuffreda, responsabile di Primark Italia: "Investimento da 8 milioni"
di Sofia Mignoni
Primark apre a Livorno lo store numero 450. Oggi alle 14 è stata data la possibilità ai media di visitare in anteprima il punto vendita, situato alle Officine Storiche di Porta a Mare, che domani 3 settembre alle ore 10 aprirà al pubblico. I giornalisti sono stati accompagnati nella visita da Luca Ciuffreda, responsabile di Primark Italia, e dalla store manager Beatrice Rubin: “Con 80.000 dipendenti circa nel mondo, la catena è presente in 17 paesi nel mondo e l’obiettivo per il 2026 è quello di aprirne 530. Per il negozio di Livorno, il secondo dei 5 nuovi che il gruppo ha deciso di aprire in Italia, sono stati investiti 8 milioni” ha spiegato Ciuffreda. “Siamo sempre stati molto attenti alla lavorazione sostenibile, per questo teniamo tanto alle nostre collezioni in cotone sostenibile. Abbiamo inoltre rinnovato la collaborazione sia con la Disney che con la Marvel e dato il via a nuove collaborazioni come quella con la Kappa. Come facciamo ad avere prezzi così bassi? Lunghe partnership con i fornitori e poca pubblicità”. Rubin ha aggiunto che “abbiamo 15 casse, di cui 5 servite e 10 automatiche, e 12 camerini di cui 2 dedicati alle famiglie e alle persone disabili. 90 i posti di lavoro creati”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.