Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Polizia Municipale, foto e articoli di cronaca nel calendario 2023

Martedì 3 Gennaio 2023 — 18:22

Il calendario è scaricabile dal sito del Comune di Livorno. La comandante: "Sempre più spesso la polizia locale è chiamata a fronteggiare complesse situazioni che richiedono diversificate competenze"

La Polizia Municipale anche per il 2023 si è dotata di un proprio calendario, illustrato con foto che ritraggono le varie attività in cui è impegnato quotidianamente il Corpo e corredato da articoli di cronaca che ricostruiscono i fatti con i quali si sono confrontati gli agenti della Polizia Locale nel corso dell’anno che si è appena concluso.  “Come dimostrato anche dagli articoli di stampa che quest’anno impreziosiscono la seconda edizione del nostro calendario, la Polizia Locale – afferma Annalisa Maritan comandante della Polizia Municipale di Livorno – è sempre più spesso chiamata a fronteggiare complesse situazioni in ambiti di intervento implicanti diffuse e diversificate competenze. La maggiore specializzazione ha trasformato la vecchia ‘Guardia Comunale’ in un operatore al servizio della legalità, costantemente impegnato a fronteggiare situazioni, fino ad un passato recente, di esclusivo appannaggio delle altre forze dell’ordine. Il tratto distintivo della Polizia Locale continua ad essere il servizio quotidiano a tutela dei bisogni della città. In rappresentanza di tutto il Corpo, e con l’abnegazione che ci contraddistingue, mi pregio di porgere i migliori auguri a tutta la cittadinanza con una breve rassegna di foto che riassumono e simboleggiano il costante impegno profuso in sua difesa”.
Il calendario è scaricabile dal sito del Comune di Livorno (https://www.comune.livorno.it/articolo/polizia-municipale-foto-articoli-cronaca-calendario-2023

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.