Pista di micro racing, bando in arrivo
Il gestore: "Entro il 13 febbraio consegnerò la chiave dell'impianto al Comune". L'assessora Ferroni: "Gettate le basi per il nuovo bando, verrà predisposto nelle prossime settimane"
“La pista è chiusa da alcuni giorni e entro il 13 febbraio consegnerò la chiave dell’impianto al Comune”. Lo annuncia Valerio Paoletti, che ringraziamo per la disponibilità, il gestore della pista Micro Racing RC Gymnasium in viale Ippolito Nievo. “A gestire la struttura – spiega – eravamo rimasti in pochi e non eravamo più in grado di sostenere il canone. Aspettiamo il nuovo bando”. Bando che, conferma l’assessora al bilancio Viola Ferroni, che ringraziamo per la disponibilità, è in arrivo. “Sono state gettate le basi per il nuovo bando, verrà predisposto nelle prossime settimane e stabilirà i criteri della nuova gestione. Insomma è in arrivo”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.