Picnic all’inceneritore sul… “pratino”
Domenica 26 marzo un gruppo di attivisti e rappresentanti di associazioni ambientaliste e di quartiere aderenti al Coordinamento Rifiuti-Zero si è ritrovato di fronte all’inceneritore di Livorno in via dell’Artigianato al Picchianti, improvvisando un picnic sull’unico “pratino” per ora esistente di fronte all’impianto. La manifestazione è nata per chiedere pubblicamente al sindaco ed al consiglio comunale di rispettare la promessa di rendere ufficiale ed effettiva, nel piano tecnico finanziario di Aamps che sarà votato martedì, la volontà di chiudere il forno al termine di un progetto di progressiva dismissione, come venne annunciato due mesi fa.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.