Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pescata dal kayak una leccia di circa 20 kg

Lunedì 12 Agosto 2024 — 14:27

Protagonista di questa cattura "non comune", avvenuta il 9 agosto mattina davanti a Calambrone, A. Valerio Russo

Pescata una leccia di circa 20 kg all’altezza di Calambrone. A fare questa cattura non comune è stato A. Valerio il 9 agosto mattina. Valerio pesca per hobby fin da quando è bambino e da tre anni è un appassionato di pesca con il kayak. “Si tratta di una leccia amia – spiega – l’ho pescata a traina dal kayak, cosa che ha reso il combattimento ancor più adrenalinico ed impegnativo. Porto con me quattro canne: due, più leggere, le utilizzo per pescare l’esca. Mentre le altre due per pescare questi predatori”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.