Pesca una spigola di 6 kg dalla riva
La famiglia ha deciso di fare una sorpresa a Lorenzo inviandoci la foto per poi dirgli di andare su Quilivorno.it a leggere una notizia che sarebbe potuta essere di suo interesse
Pescata spigola di circa 6 kg. Spiega il padre Gerardo (che ha inviato la foto) che quella per la pesca è per il figlio, Lorenzo, 24 anni a maggio, una passione infinita. Basti pensare che il 3 gennaio dopo cena prima di mezzanotte, giorno della cattura a riva davanti ad Antignano con l’esca viva, le temperature erano sotto lo zero. Questo pesce per lui rappresenta una grande soddisfazione. Lo cercava da tempo. Era il pesce tanto desiderato.
La famiglia ha deciso di fare una sorpresa a Lorenzo inviandoci la foto per poi dirgli di andare su Quilivorno.it a leggere una notizia che sarebbe potuta essere di suo interesse. Una passione così grande quella del ragazzo che lo ha portato a trascorrere il weekend a pescare con un amico all’isola d’Elba, a Portoferraio, per poi rientrare domenica a Livorno e tornare al lavoro lunedì. Lorenzo al momento è impegnato in uno stage di formazione in un’azienda di Livorno.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.