Comune, pergamena a 30 nuovi pensionati
Trovate tutti i nomi in fondo all'articolo, ringraziamo tutti i presenti nella foto per la disponibilità
"Siete sicuri di andare in pensione?" scherza il sindaco rivolgendosi a loro. "Questo è per me uno degli appuntamenti più suggestivi e emozionanti - riprende Salvetti - Sono sicuro che avete dato il massimo come contributo alla nostra Livorno e sono certo che ognuno di voi continuerà a mettersi a disposizione degli altri come avete fatto fino ad oggi"
Li riconoscete ? Sono i nuovi pensionati comunali (qui sotto trovate i nomi). “Siete sicuri di andare in pensione?” scherza il sindaco rivolgendosi a loro. Poi Salvetti riprende: “Questo è per me uno degli appuntamenti più suggestivi e emozionanti. Sono sicuro che avete dato il massimo come contributo alla nostra Livorno e sono certo che ognuno di voi continuerà a mettersi a disposizione degli altri come avete fatto fino ad oggi. Ora iniziate un altro capitolo della vostra vita”. L’assessora Ferroni aggiunge: “Ognuno di voi nel suo piccolo ha fatto la storia del Comune. Mi unisco agli auguri del sindaco augurandovi tante nuove esperienze davanti a voi”. Ad ogni pensionato e pensionata è stata consegnata una pergamena.
I nomi: Damiana Maria Antonia Andreacchio, Isabella Arrighi, Paola Balestri, Rossella Caciagli, Paola Carneglia, Alessandra Citro, Michele Danesi, Marco Del Giudice, Stefano Di Paco, Susanna Dutti, Antonio Elia, Catello Esposito, Cinzia Gambogi, Laura Leone, Nicoletta Leoni, Vinicio Lippi, Sonia Livori, Riccardo Luperini, Cristina Luschi, Marco Mazzi, Massimo Merlini, Marco Minuti, Francesco Napolitano, Sergio Paglino, Angelo Petrucciani, Emanuela Salsa, Luana Santini, Massimo Stoppa, Nicoletta Zeme.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.