“Per la preziosa collaborazione durante l’emergenza alluvione”. Pergamena al circolo di Salviano
La consegna è avvenuta in occasione della gara ciclistica Granfondo Città di Livorno organizzata dal gruppo sportivo Carli Salviano. Il commento del presidente del Circolo Fabio Altini
“Per la preziosa collaborazione dimostrata durante l’emergenza per l’alluvione del 2017. Le attività portate avanti dal circolo hanno contribuito in modo significativo a garantire l’assistenza e il sostegno alle famiglie in quelle difficilissime giornate per la città”. Con questa motivazione il sindaco Salvetti ha consegnato una pergamena al Circolo Arci P. Carli Salviano.
La consegna è avvenuta in occasione della gara ciclistica Granfondo Città di Livorno organizzata dal gruppo sportivo Carli Salviano. Il presidente del Circolo Fabio Altini: “In quella occasione a seguito di una partecipazione spontanea di donne uomini del circolo e di tutta la città di Livorno, il circolo ha assolto alla sua naturale funzione di stare sul territorio con i cittadini.
Per alcuni mesi sono stati effettuati pasti per le famiglie colpite e per i volontari in attività nelle aree alluvionati.
Dai cittadini sono stati donati generi alimentari e risorse economiche donati poi distribuite alle famiglie colpite.
Un ringraziamento e un riconoscimento ai volontari, alle associazioni che hanno collaborato, alla Comunità Parrocchiale e alla Casa del Popolo che ha destinato l uso dei locali alle attività di sostegno alle famiglie”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.