Parcheggio “fantasia” con lo scooter: multa e rimozione
Al titolare del mezzo a due ruote una sanzione da 42 euro e l'addebito della chiamata del carroattrezzi
Sabato 20 luglio. Giornata di sole e caldo, pomeriggio bellissimo, prettamente estivo. Siamo in via Pascoli a Quercianella, subito dopo la Cala Bianca. Qui la strada è a doppio senso di circolazione, ma il proprietario di questo scooter sembra non essersene accorto. Parcheggiando perpendicolare alla carreggiata, infatti, ha praticamente chiuso il senso di marcia in salita.
In quel punto tra l’altro vige un divieto di sosta e fermata. A questo punto è stato necessario l’intervento della polizia municipale che ha multato il mezzo a due ruote prima, e ha chiamato il carroattrezzi per la rimozione subito dopo, ristabilendo così la normale circolazione della strada. Al proprietario dello scooter quindi sanzione di 42 euro e addebito della chiamata del carroattrezzi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.