Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Oli usati, spariscono i contenitori per la raccolta: indaga la polizia

Giovedì 14 Gennaio 2021 — 18:14

Due contenitori sono stati successivamente ritrovati poco distante e ricollocati nella posizione originaria. Il fatto è stato rappresentato alle forze dell’ordine

Aamps informa che nelle prime ore della mattina di giovedì 14 gennaio tre contenitori per la raccolta degli oli usati prodotti nelle abitazioni posizionati in piazza Europa, piazza Matteotti e piazza Saragat risultavano rimossi da ignoti. Due contenitori sono stati successivamente ritrovati poco distante e ricollocati nella posizione originaria. Il fatto è stato rappresentato alle forze dell’ordine.
Aamps ricorda che la prossima raccolta è prevista in calendario giovedì 28 gennaio. Nel frattempo invitia gli abitanti delle aree Scopaia, Fabbricotti e Corea che non hanno potuto conferire gli oli usati giovedì 14 gennaio di avvalersi dei Centri di raccolta in via Cattaneo e via degli Arrotini.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.