Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Odeon, identificati 14 ragazzini. La precisazione di Castimm

Lunedì 9 Ottobre 2017 — 11:37

E' il bilancio ufficiale, fornito dalla questura a Quilivorno.it, dei controlli effettuati dalla polizia all'Odeon

Quattordici ragazzini identificati. E’ il bilancio – ufficiale – dei controlli effettuati all’Odeon dalla polizia negli ultimi giorni. Un dato importante che Quilivorno.it stava attendendo e che il 9 ottobre è stato fornito dalla questura. Si tratta di una prima “risposta” da parte delle forze dell’ordine alle tante segnalazioni, giunte anche alla nostra redazione, da parte dei residenti e frequentatori del parcheggio relative alla presenza di giovani all’interno della struttura. “A seguito dei controlli – fanno sapere della questura – nulla in atto e nessun provvedimento ma già il fatto di essere stati identificati può essere stato un valido deterrente”.

La precisazione di Castimm, società che gestisce il parcheggio – Le segnalazioni e  i “fermi” riguardano soprattutto Largo Valdesi e solo in parte l’interno della struttura. Se fossero solo dentro l’Odeon non ci sarebbero tanti esposti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.