Occupa la chiesa, il giorno prima il furto della pilotina
L'uomo, dopo le procedure di identificazione è stato accompagnato all'ospedale di Livorno dove, anche in seguito delle azioni di questi giorni, è stato ricoverato in Psichiatria per ulteriori accertamenti
Nella mattina di giovedì 21 ottobre i carabinieri sono stati chiamati per un intervento alquanto particolare all’interno della chiesa di San Giovanni Bosco in via Toscana. Il luogo di culto infatti era stato occupato da una persona di nazionalità olandese, lo stesso individuo che poco più di 24 ore prima si era reso protagonista di un furto di una pilotina in porto.
L’uomo, dopo le procedure di identificazione è stato accompagnato all’ospedale di Livorno dove, anche in seguito delle azioni di questi giorni, è stato ricoverato in Psichiatria per ulteriori accertamenti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.