Nuovo look per gli uffici dell’anagrafe
Nuove sedie e nuova cartellonistica, più pulizia e più informazioni alla popolazione tramite messaggistica appositamente esposta e dedicata
Gli uffici dell’anagrafe comunale si rifanno il look. Ad annunciarlo è il primo cittadino Luca Salvetti che, sulla sua pagina istituzionale di Facebook, ha postato nella giornata di venerdì 30 ottobre alcune foto che descrivono, proprio grazie alla forza delle immagini, il cambiamento e lo svecchiamento delle stanze che offrono il servizio anagrafe ai cittadini. “Migliorare i servizi – scrive il sindaco sul social network a corredo delle foto pubblicate che potete vedere in pagina – migliorare i luoghi dove questi servizi vengono erogati. Il nuovo look dell’anagrafe”.
Nuove sedie e nuova cartellonistica, più pulizia e più informazioni alla popolazione tramite messaggistica appositamente esposta e dedicata. Il tutto, chiaramente, concepito secondo i nuovi dettami del rispetto delle norme anti-covid.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.