Nuove tubazioni in via Provenzal
L’ importante investimento rientra in un progetto più ampio finalizzato anche all’eliminazione di specifiche criticità registrate negli ultimi anni in alcune zone della città
Continuano gli interventi di Asa per migliorare la qualità del servizio nel comune di Livorno. Questa volta l’azienda, grazie al nuovo piano industriale, ha programmato una serie di lavori per sostituire le vecchie tubazioni in fibrocemento con le nuove in ghisa sferoidale. Il primo intervento si svolgerà in via Provenzal dal 25 luglio al 12 ottobre e sarà suddiviso in varie fasi per creare minori disagi possibili ai cittadini.
L’ importante investimento rientra in un progetto più ampio finalizzato anche all’eliminazione di specifiche criticità registrate negli ultimi anni in alcune zone della città.
Per consentire l’operatività del cantiere in condizioni di sicurezza sono previste, secondo ordinanza comunale, modifiche alla viabilità che garantiranno comunque il regolare transito dei veicoli.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.