Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Nudo davanti all’agenzia delle entrate

Mercoledì 22 Giugno 2016 — 11:25

Un uomo, nel pomeriggio del 21 giugno, ha improvvisato uno striptease nel parcheggio di via Lampredi davanti l’agenzia delle entrate. Stando a quanto appreso, il quarantenne, dopo aver bevuto un paio di whisky in un bar della zona, ha iniziato il suo personale spogliarello in mezzo al parcheggio urlando frasi incomprensibili. I molti testimoni che hanno assistito alla scena hanno chiamato subito le forze dell’ordine che sono intervenute sul posto ma non hanno individuato la persona che, nel mentre, aveva fatto perdere le sue tracce.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.