Nozze d’oro per Bruno ed Elisa: un amore nato in bici
Nozze d’oro: 50 anni di Bruno ed Elisa. “A due genitori, nonni e suoceri fantastici i nostri migliori auguri per un anniversario davvero d’oro, Debora Matteo e Maurizio”. Questo il messaggio dei loro cari inviato alla nostra redazione per un anniversario davvero importante.
La loro storia d’amore inizia nel luglio 1966 in viia Martellini. Elisa stava andando a lavoro quando Bruno uscì da casa e la vide. Bruno per conoscerla mise la bicicletta davanti in modo da fermare Elisa e poterla conoscere. Amore a prima vista. Passavano le giornate soprattutto al mare, sempre insieme. Un anno dopo il primo incontro arrivò il giorno tanto atteso, il matrimonio Era il 15 gennaio 1967 in una giornata di sole arrivò il si. Il viaggio di nozze lo trascorsero a Roma.
Durante la loro vita hanno avuto una figlia, nata nel giorno degli innamorati 14 febbraio.
Elisa si prendeva cura della figlia e della casa mentre Bruno lavorò ovunque, anche fuori città.
A distanza di così tanto tempo il loro amore è sempre più forte, sempre più una roccia su cui tutta la famiglia può contare. Da parte di tutta la redazione di Quilivorno.it i migliori auguri per questo importante traguardo raggiunto.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.