Nel Mare dei Ricordi il ricordo di Lina, vittima livornese della strage di Bologna
Per volere della figlia Paola, il 7 aprile è stato posato nel Mare dei Ricordi il "ricordo" di Lina Ferretti
Per volere della figlia Paola (“ringraziamo tanto Mario è una persona straordinaria. Fino a poco tempo fa non conoscevo la sua iniziativa e quando l’ho scoperta ho pensato di contattarlo. Per non dimenticare. Tra l’altro a Livorno è presente anche una via intitolata a mia madre, via Lina Ferretti Mannocci in zona Ardenza”) il 7 aprile è stato posato nel Mare dei Ricordi il “ricordo” di Lina Ferretti, l’unica vittima livornese della strage di Bologna (2 agosto 1980). “Quel magico spicchio di mare – spiega Mario Bartoli – sta prendendo sempre più una dimensione unica che oltrepassa la nostra città diventando un luogo di culto per molti”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.