Natale, i disegni dei bimbi addobbano le vetrine delle farmacie comunali
Le opere dei piccoli artisti decoreranno le vetrine delle farmacie per tutte le feste di fine anno
Grandissimo successo per l’iniziativa lanciata dalle Farmacie Comunali di Livorno, in occasione delle festività intitolata: “Il Natale con gli occhi dei bambini”. I più piccoli erano infatti invitati a portare il proprio disegno, dal tema natalizio, in farmacia. Moltissime le opere consegnate nelle mani dei farmacisti che hanno così addobbato le vetrine come si può vedere nelle foto in pagina scattate da Simone Lanari. Le opere dei piccoli artisti addobberanno le vetrine delle farmacie per tutte le feste di fine anno.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.