Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Natale… a lavoro! Auguri da tutti noi!

Mercoledì 25 Dicembre 2024 — 10:16

Per alcuni Natale significa anche lavoro. Come nel caso della squadra Aamps che questa mattina all'alba era già operativa per ripulire al meglio la nostra città. E voi? Siete anche voi di turno? Inviateci le vostre foto

Per tanti, tantissimi il Natale è un giorno di riposo assoluto da passare lontano dallo stress lavorativo e da gustarsi con la famiglia. Ma per alcuni Natale significa anche lavoro. Come nel caso della squadra Aamps che questa mattina all’alba era già operativa per ripulire al meglio la nostra città. O come nel caso della squadra SVS operativa anche la mattina del 25! Un grazie anche a Jordan Tangheroni operativo presso la Rsd (Residenza Sanitaria per Disabili), agli operatori e operatrici museali al lavoro al Museo della Città di Livorno e a chi lavora il 25 dicembre a Villa Serena.
E voi? Siete anche voi di turno? Inviateci le vostre foto tramite e-mail a [email protected] oppure tramite i nostri social.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.