Nas, il comandante Riccardi saluta dopo 9 anni
Il comandante uscente: "Un grazie di cuore alla città di Livorno"
Avvicendamento, in data 9 settembre al Nas Carabinieri di Livorno tra l’attuale comandante, maggiore Gennaro Riccardi ed il subentrante, maggiore Pietro Caprio attuale comandante della compagnia carabinieri di Massa.
Il maggiore Riccardi, che assumerà l’incarico di comandante della compagnia di San Miniato, lascia dopo circa 9 anni.
“Un ringraziamento particolare va alla città di Livorno che ospita la sede del Nas sin dal lontano 1987- sottolinea il comandante uscente Gennaro Riccardi- Altrettanti affettuosi saluti alle altre province di competenza, Massa, Lucca, Pisa e Grosseto. Un personale ringraziamento alle Istituzioni locali ed agli organi di stampa per il proficuo contributo fornito nell’intento comune di garantire la sicurezza per la salute dei cittadini”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.