Municipale, via ai corsi di preparazione Uil-Fpl
La Uil Fpl locale, per tradizione ormai decennale, eroga corsi per l'aiuto e il sostegno allo studio per la preparazione ad affrontare queste prove concorsuali, specialmente per la Polizia Locale
Il 2020 sarà l’anno che verrà ricordato per la pandemia da Sars Cov2, ma il 2021 ci piacerebbe che fosse ricordato per la rinascita del nostro Paese, a partire dall’economia e dal lavoro, che tanto è venuto e viene a mancare. I Comuni si stanno preparando a far uscire concorsi per tutti i profili, saranno sicuramente una opportunità importante per i giovani e per chi vorrà reinventarsi. La Uil Fpl locale, per tradizione ormai decennale, eroga corsi per l’aiuto e il sostegno allo studio per la preparazione ad affrontare queste prove concorsuali, specialmente per la Polizia Locale (clicca sul link in fondo all’articolo per scaricare e compilare la scheda di iscrizione).
“I nostri docenti – si legge nella nota stampa di Uil Fpl – sono Agenti Ufficiali e Comandanti della Polizia Locale di provata esperienza e competenza ed abbiamo alti risultati di impiego dei nostri corsisti. Quindi ripartiamo dal 2021 con i nostri corsi, che nel rispetto delle regole per il contenimento pandemico si svolgeranno in video conferenza. Come sempre ci sarà il nostro tutor Massimo Nicoletti che seguirà i corsisti dall’inizio alla fine, dal punto di vista organizzativo, per la distribuzione del materiale didattico e per il prezioso contributo come docente e organizzatore delle simulazioni dei test, prove fondamentali di esercizio. Auspichiamo – conclude la Uil Fpl di vedervi numerosi aderire ai corsi per cogliere l’opportunità della preparazione che vi offriamo per raggiungere la meta di lavorare nella Pubblica Amministrazione”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.