Multe alle auto, fuggi fuggi all’aperitivo
Ha seminato letteralmente il panico l’arrivo, venerdì 4 novembre intorno alle 21,20, di una pattuglia della municipale tra i tanti giovani che in quel momento affollavano via Cambini per l’aperitivo. In particolare fra coloro, tanti, che per non fare troppa strada hanno pensato bene di parcheggiare su ambo i marciapiedi di via Marradi con conseguente restringimento di carreggiata. Una scelta, manco a dirlo, vietata dal codice della strada. Le divise hanno quindi scatenato un fuggi fuggi generale fra passaparola e corse, più o meno atletiche, con tanto di calice di vino in mano, per spostare la vettura. A 17 automobilisti, però, la corsa alla macchina non ha evitato la multa. Forse è bene ricordare che tutti o quasi i locali di via Cambini sono convenzionati con il parcheggio sotterraneo dell’Attias che consente, con un semplice timbro del locale applicato sul biglietto, la sosta gratuita dalle ore 20 in poi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.