Motrice perde il controllo e si ribalta
Rocambolesco incidente avvenuto intorno alle 15 del 20 dicembre sulla strada statale 1 nel tratto tra Donoratico e San Vincenzo, in direzione Nord. Un’autocisterna contenente Gpl ha sbandato andando ad urtare il guardrail. Il rimorchio è rimasto in strada sulle due ruote e non subendo alcun danno, ma lo stesso non si può dire della motrice che è andata distrutta (come testimoniano le foto dei vigili del fuoco). Sul posto è dovuta arrivare un’altra motrice per rimuovere il rimorchio mentre i tecnici dell’Anas hanno lavorato per riparare il divisorio. Notevoli disagi alla circolazione e coda chilometrica. Chi si è trovato nel tratto interessato dall’incidente racconta di essere rimasto incolonnato per un’ora prima di essere dirottato sulla carreggiata opposta.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.