Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Micali, insegnante positivo: due classi in quarantena

Lunedì 5 Ottobre 2020 — 19:20

In seguito dell'individuazione di un caso di positività tra gli insegnanti, alla scuola secondaria inferiore "Micali" sono state poste in quarantena due classi per un totale di circa 40 persone fra ragazzi e docenti

Intorno alle 19 di lunedì 5 ottobre è arrivato alle redazioni il bollettino riguardante gli ultimi casi di positività al Covid accertati nelle scuole del territorio dell’Azienda Usl Toscana nord ovest, casi sui quali le strutture di Igiene e Sanità Pubblica, che gestiscono queste situazioni insieme al personale scolastico ed ai Comuni interessati, stanno effettuando le relative indagini epidemiologiche sui bambini e sul personale scolastico.
In città, come si legge nella nota stampa diffusa dall’Asl alle redazioni dei media locali, in seguito dell’individuazione di un caso di positività tra gli insegnanti, alla scuola secondaria inferiore “Micali” sono state poste in quarantena due classi per un totale di circa 40 persone fra ragazzi e docenti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.