Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Messa in sicurezza del Picchi: via ai lavori

Giovedì 15 Giugno 2017 — 12:06

E’ stato varato dalla Giunta il progetto definitivo di un pacchetto di tre interventi per la ulteriore messa in sicurezza dello stadio comunale.
Verranno posizionati ulteriori dissuasori (dello stesso tipo di quelli già esistenti) sulla sommità di due porte della recinzione posta tra il terreno di gioco e il settore ospiti della curva sud. Sarà poi ultimato il parapetto del ballatoio e delle scale (gradinata est lato via dei Pensieri) con l’installazione di una rete di acciaio, lunga 4 metri, fissata a un telaio di acciaio zincato, che verrà ancorato all’attuale parapetto. L’ultimo intervento riguarda sempre la curva sud e prevede la messa in opera di alcune ringhiere in acciaio che serviranno a incanalare la folla nei varchi di preselezione (sempre lato via dei Pensieri). Forma dimensione e materiali, saranno li stessi di quelle già esistenti in curva nord. I lavori, per un costo totale 18 mila euro, saranno conclusi entro la fine del mese.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.