Mega suv sulle strisce: multa
Sul posto è sopraggiunto il proprietario che ha rimosso l'auto incassando la sanzione della municipale
Un mega suv che occupa tutto l’attraversamento pedonale non lasciando “scampo” a chi, giustamente, avrebbe voluto attraversare sulle strisce la strada. Siamo in via Tommaso Mati, tra via Gori e via Tozzetti in zona Roma. E’ sabato mattina presto, 15 ottobre, e di buon’ora la polizia municipale, passando dalla strada per un normale pattugliamento del territorio, non ha potuto far a meno di notare questa…chiamiamola anomalia. Il maxi mezzo a quattro ruote impediva veramente il normale attraversamento pedonale. Non è rimasto dunque altro che multare il veicolo e attendere il carro attrezzi per la rimozione della vettura.
In quel momento però è sopraggiunto il proprietario dell’auto che, scusandosi, ha incassato il foglietto rosa strappato dagli agenti e ha tolto la sua auto lasciando così libero il passo zebrato.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.