Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Maxi sversamento in città: si cerca un pullman

Martedì 11 Ottobre 2016 — 17:14

La municipale è impegnata per risalire all’origine di uno sversamento avvenuto nel pomeriggio dell’11 ottobre. Secondo quanto ricostruito la chiazza/scia (ancora da capire di che cosa si tratti) sarebbe stata presente in lunghi tratti, in particolare dalla Rotonda fino a piazza Grande, direzione sud, passando per gli Scali Novi Lena e via Cogorano. Non facile il compito di rintracciare la sostanza considerata anche la pioggia.
Una pattuglia dei vigili urbani si è recata in porto per capire se lo sversamento abbia avuto luogo da lì o se lì ci sia stato il “capolinea”. Non è escluso, precisano dal comando, che qualche informazione possa arrivare dalla visione dei filmati delle telecamere situate in piazza Mazzini. Ctt, intanto, informa che la perdita non è da imputare agli autobus Ctt Nord. Molto probabilmente invece si tratterebbe di un pullman che trasportava crocieristi sbarcato ieri a Livorno intorno a quell’ora.
Molte le segnalazioni dei lettori alla nostra redazione. Da segnalare, all’altezza dell’ippodromo intorno alle 14,30, sola una caduta da scooter, di poca entità per fortuna, a causa dell’asfalto viscido. Sul posto è intervenuta la Misericordia di Livorno.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.